Daniela Corti

Daniela Corti offre ai futuri sposi tutta la propria esperienza e una consulenza attenta e personalizzata volta a creare un momento davvero indimenticabile, espressamente modellato sulle esigenze e sui desideri della coppia.

Adoro creare momenti indimenticabili che durano un’eternità.

Affidatevi alla mia passione

Il successo di Daniela Corti – Event planner e Wedding Planner professionista – si basa su una specifica formazione internazionale a partire dal conseguimento del CWEP (Certified Wedding & Event Planning), per poi perfezionarsi, anno dopo anno, fino a diventare il punto di riferimento per tutti i professionisti di settore che si affidano a lei per innovare la propria immagine, orientandola verso un’immagine vincente, data da raffinatezza, eleganza e cura dei particolari.

La sua esperienza nella creazione di eventi di lusso con partners internazionali, fanno di lei la più rinomata Event Planner in grado di guidare le aziende verso il successo, aumentare la propria visibilità e la propria Brand Identity.

Si è contraddistinta durante la partecipazione come giurata agli ZIWA 2018 (Zankyou International Wedding Awards), grazie alla sua professionalità e la sua esperienza riconosciuta dalle migliori riviste di settore e blog internazionali dei matrimoni.

L’eccellenza è l’elemento che guida la ricerca di location esclusive, mentre la costante propensione alla bellezza si ritrova in ogni particolare, dalle decorazioni floreali alla scelta dei professionisti e dei fornitori che consentono di creare la perfetta armonia per la riproduzione del “sogno di una vita”.

Dicono di lei:

Leggi

Leggi

Leggi